Diverse tipologie di spiriti guida

SPIRITUALITÀSPIRITI GUIDA

Cammino della Luna

7/5/20251 min read

rule of thirds photography of lit candle
rule of thirds photography of lit candle

Le immagini e l'articolo sono stati realizzati senza l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale

In questo articolo ti parlerò delle diverse tipologie di esseri di luce che puoi contattare mediante la divinazione (con i tarocchi, ad esempio) o con il channeling.

Spiriti guida personali: possono essere il tuo angelo (o angeli) custode, il tuo spirito animale specifico, entità che guidano solamente te, insomma spiriti che lavorano e consigliano te e te soltanto

Angeli ed Arcangeli: queste entità benevole sono i messaggeri di Dio/dell’Universo/della Sorgente divina/il Creatore (il nome che ti è più congeniale va bene, ognuno lo identifica come vuole). Sono esseri amorevoli e pieni di luce che ti accompagnano durante la vita. Nello specifico gli arcangeli sono “addetti” a mansioni e ruoli particolari, per cui è utile conoscerli per invocarli nel momento del bisogno.

Maestri ascesi: questi esseri sono persone che si sono incarnate già sulla terra e che hanno aiutato il mondo con i loro insegnamenti, un esempio possono essere il Buddah, Gesù, Maria e altre personalità illustri che hanno contribuito alla spiritualità del nostro pianeta.
Specifico che non esiste una lista univoca di questi esseri di luce.

Maestri divini: Gli esseri che provengono dagli antichi pantheon religiosi, tra loro vi sono divinità quali Freyah, Giunone, Apollo, Thoth e tanti altri.

Fratelli stellari: Si tratta di spiriti che non si sono incarnati in questa vita; essi sono legati ad altri pianeti come le Pleiadi, Sirio, Andromeda ed altri.

Spiriti animali: I miei preferiti, lo ammetto. Tra di loro troviamo sia animali “classici” come il lupo, la volpe, la testuggine, sia animali mitologici come unicorni, draghi e grifoni.

Voglio aggiungere che i diversi spiriti guida con cui sei in contatto dipendono anche da te e dalla tua indole; ad esempio, come ho detto, io amo contattare gli spiriti animali, ma anche i Maestri divini, ciò non toglie che a volte abbia contattato anche altri esseri di luce.

Questa non era che una brevissima panoramica di tutti gli spiriti guida con cui puoi comunicare mediante la divinazione, approfondirò sicuramente l’argomento in futuro.

Grazie per aver letto l’articolo
Gioia e luce
Benedetta