5 oggetti utili mentre si leggono i tarocchi
A SCUOLA DI TAROCCHIVITA DA TAROT READERSPIRITUALITÀ
7/19/20251 min read
Le immagini e l'articolo sono stati realizzati senza l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale
Oggi ti parlerò di 5 oggetti da utilizzare quando leggi i tarocchi:
1- Incensi
Gli incensi oltre a dare profumo all’ambiente aiutano a concentrarci e a connetterci alle frequenze dei nostri spiriti guida, io personalmente amo utilizzare la lavanda, il sandalo, la salvia bianca e il palo santo.
Ma ognuna di noi può utilizzare l’incenso che predilige o anche determinati incensi in base all’energia di cui necessita.
2- Quaderno dei tarocchi
Si tratta di un quaderno dove puoi annotare le stese realizzate e le tue riflessioni così da tenere una traccia del tuo percorso spirituale.
puoi acquistare un quaderno dei tarocchi a questo link: ---
Ps: Ho realizzato come freebie dei fogli stampabili che puoi scaricare gratuitamente dal mio blog e che puoi stampare ogni volta che ti necessitano nel caso tu preferisca dei fogli sfusi ad un quaderno unico
3- Campana tibetana
Un po’ come gli incensi il suono della campana aiuta a pulire gli spazi dalle energie residue e aiuta la concentrazione.
4- Telo da divinazione
Il telo da divinazione è utile se vuoi creare uno spazio “sacro” e dedicato per leggere le carte, generalmente le carte non vanno poggiate direttamente sul tavolo, ma su una superficie che può essere un telo o una tovaglietta.
5- Te o tisane
Il te o le tisane sono utili per concentrarci ed anche per rilassarci (più le tisane che il te in realtà) per cui puoi sorseggiare del te prima e dopo la tua lettura per essere più in contatto con la tua intuizione.
Ps: attenzione a non bagnare le carte!
Grazie per aver letto l'articolo
Gioia e luce!
Benedetta
© 2025. All rights reserved.